STUDENTI
classi PRIME, SECONDE, TERZE e QUARTE

Si comunica agli alunni iscritti alle classi 1°, 2°. 3° e 4° che a partire dal 20 febbraio questo Liceo inizierà ad acquisire le domande per l’iscrizione all’Istituto per il prossimo anno scolastico.

I moduli, comprensivi della ricevuta del versamento del contributo volontario, dell’Informativa sulla Privacy e della Liberatoria legge sulla privacy (per documentazioni video/audio) saranno consegnati dagli studenti direttamente presso la Segreteria didattica durante la pausa della ricreazione.

SOLO qualora si intendesse modificare l’opzione relativa alla Religione Cattolica per il prossimo anno scolastico si dovrà consegnare anche il relativo modulo.

Gli alunni che frequentano presso la v.Brianza consegneranno i moduli al vicepreside della sede staccata oppure saranno gli stessi studenti che nella giornata del sabato li consegneranno personalmente all’Ufficio didattica.

I moduli raccolti presso la sede staccata saranno consegnati nella giornata del Sabato alla Segreteria.

Per evitare sovraffollamenti abbiamo stabilito un calendario delle consegne:

Calendario per la presentazione delle domande

Classi 2°       dal 20 febbraio al 1 marzo
Classi 3°       dal 2 all’ 11 marzo
Classi 4°       dal 12 al 21 marzo
Classi 5°       dal 22 al 31 marzo

Come deliberato dal Consiglio di Istituto, si comunica l’entità dei contributi volontari:

  • Classi ordinarie € 60,00 per le classi 2°, 3° e 4° e di € 70,00 per la classe 5°
  • Classi digitali € 90,00 per le classi 2°, 3° e 4° e di € 100,00 per la classe 5°

Solo nel mese di Giugno, dopo l’esito degli scrutini, si provvederà a perfezionare il pagamento per le classi 3°, 4° e 5° delle tasse governative, per le quali si può essere esonerati per reddito o merito.

La documentazione potrà essere anche inviata con raccomandata A/R all’indirizzo della scuola v.Liguria 9 09127 Cagliari

I moduli saranno scaricabili dal sito web nella sezione Servizi per famiglie e studenti > modulistica per le famiglie a partire dal 18 febbraio.

Non saranno accettate pratiche incomplete

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile far riferimento alla Sig.ra Elisabetta Botta (Segreteria Didattica) via mail oppure negli orari al pubblico via telefono.

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona