Si comunica agli studenti/sse che nello scorso anno hanno frequentato utilmente il percorso della curvatura biomedica che le attività riprenderanno a partire da venerdì 8 Ottobre alle ore 14:45.

Le attività si svolgeranno fino a nuovo avviso unicamente in modalità telematica.

Questo il calendario per le prime 4 lezioni:

q 8 ottobre      q 15 ottobre      q 22 ottobre     q 29 ottobre

Le attività inizieranno in presenza dalle ore 14,45 alle ore 15,45.

I docenti, Prof. Tarca per la 2° annualità e la Prof.ssa Marras per la 3° comunicheranno agli studenti quali lezioni saranno in presenza e quali a distanza.

Tutti gli studenti che hanno frequentato il percorso lo scorso anno riceveranno una mail che comunicherà loro l’ammissione alla classe successiva o la perdita dei requisiti per partecipare alla sperimentazione.

Gli studenti dovranno presentarsi alla prima lezioni il giorno 8 ottobre con la dichiarazione o di conferma di partecipazione alla seconda/terza annualità.

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla prosecuzione del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla lezione dovranno inviare una mail alla referente daniela.marras@pacinotti.edu.it indicando a quale corso siano iscritti.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento delle 4 verifiche.

In Allegato:

• Modulo riconferma iscrizione 2° annualità