Si comunica agli studenti/sse che a far corso dalla data odierna sono pubblicati nella bacheca del registro elettronico i nominativi degli studenti ammessi alla frequenza dei corsi per il conseguimento della certificazione di Lingua Spagnola livello B1.

Per alcuni studenti non è stato possibile accogliere la richiesta in merito alla fascia oraria di frequenza. La priorità è stata assegnata sulla base dell’ordine di presentazione delle domande.

Gli studenti individuati, per confermare la loro partecipazione al corso, dovranno inviare alla mail caps050007@istruzione.it la seguente documentazione (dal 29 ottobre al 2 novembre):

  • Domanda di ammissione al corso, firmata da un genitore o dagli interessati se maggiorenni utilizzando l’apposito modulo;
  • Ricevuta dell’avvenuto versamento della somma prevista per la partecipazione al corso pari a € 35,00

La mancata ricezione della documentazione entro la scadenza del 2 novembre determinerà la decadenza del diritto alla partecipazione.

Il pagamento andrà effettuato tramite il portale PagoInRete. Trovate nel sito nella sezione schede operative le modalità per effettuare il pagamento secondo questa modalità.

Vi rammentiamo che l’iscrizione prevede l’impegno esplicito a sostenere l’esame.

Le lezioni inizieranno il giorno mercoledì 3 novembre, per poi proseguire ogni giovedì e saranno così articolate:

Martedì

Ore 15:00 GRUPPO 1

Ore 16:30 GRUPPO 2

Si allega:

  • Modulo di iscrizione al corso