Si comunica che il giorno 16 marzo 2022 dalle ore 15:00 alle 17:00 avrà inizio il percorso di PCTO denominato HubSteam, progetto finanziato dal MIUR per la sperimentazione di metodologie didattiche innovative nell’ambito STEAM con l’utilizzo delle tecnologie digitali rivolto a studenti delle Scuole Secondarie di II°.

Questo Liceo parteciperà con 10 studenti delle classi terze e quarte il cui nominativo è visibile nella bacheca del registro elettronico.

La prima fase del progetto si svolgerà in presenza a scuola e comprenderà 9 incontri nella giornata di mercoledì con termine orientativo nel mese di maggio.

I ragazzi saranno coinvolti in una attività di ricerca, progettazione e realizzazione di un prodotto nell’ambito delle discipline STEAM.

Docenti referenti       Gianfranco Lazzaroli e Alberto Zonca.

Per ogni ulteriore chiarimento potete scrivere ai referenti agli indirizzi:

gianfranco.lazzaroli@pacinotti.edu.it o alberto.zonca@pacinotti.edu.it.