Si comunica agli studenti/sse delle classi Terze Quarte e Quinte che hanno presentato richiesta di partecipazione al nuovo corso di Primo Soccorso che il primo incontro è fissato presso la sede di v.Liguria il giorno 15 Dicembre alle ore 15.00.

Nell’ottica di favorire la massima diffusione della cultura del primo soccorso, si è deciso di accogliere le candidature in due gruppi che lavoreranno simultaneamente nella prima fase delle lezioni teoriche.

La partecipazione comporterà il pagamento di una cauzione di € 70,00 (settanta/00), che sarà integralmente restituita al termine del corso qualora la frequenza sia validata (80% del monte ore di attività). In caso contrario sarà incamerata dall’Istituto quale compensazione dell’esborso che la scuola sostiene per ogni corsista.

Il pagamento potrà essere fatto all’interno dell’area Tasse del Registro elettronico con il sistema PagoInRete.

Pertanto la candidatura si riterrà confermata qualora alla prima lezione gli studenti si presenteranno con il modulo di conferma compilato e con la ricevuta di pagamento

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica al percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla lezione dovranno inviare una mail al referente salvatore.tarca@pacinotti.edu.it

Si Allega:

  • Modulo di conferma di partecipazione

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Documenti