Si informano gli studenti/sse delle classi terze che sono aperte le candidature per la frequenza della cd. Curvatura Informatica.

L’adesione andrà presentata attraverso la compilazione del seguente form online entro le ore 23:59 del giorno 28 ottobre

attraverso UNICAMENTE l’account istituzionale degli studenti.

Il numero di alunni ammessi alla frequenza viene fissato al momento pari a 25.

La prima lezione avrà luogo l’8 novembre in presenza.

L’assenza alla prima lezione comporterà la rinuncia automatica alla frequenza del percorso. Coloro che sapessero in anticipo di non poter partecipare alla lezione dovranno inviare una mail alla referente monica.vaccargiu@pacinotti.edu.it indicando le motivazioni.

Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori: la frequenza, lo studio e lo svolgimento delle verifiche.

La disciplina sarà inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, in quanto tale, diverranno obbligatori: la frequenza, lo studio, le verifiche sulla piattaforma del percorso e la certificazione a conclusione nel trimestre e pentamestre con relativa valutazione.

Si allegano:

• Criteri per la selezione per la curvatura informatica;