Si comunica agli studenti/sse ed ai loro docenti che mercoledì 4 Maggio 2022 si svolgerà la gara regionale del Certamen Karalitanum.

Gli studenti delle sezioni Juniores (OMISSIS) e Seniores (OMISSIS) sosterranno la prova nel nostro Istituto, mentre gli studenti della sezione Civiltà (OMISSIS) si recheranno presso il Liceo Scientifico “Pitagora”.

Gli alunni partecipanti si presenteranno nella sede indicata alle ore 9:00, muniti del dizionario di Latino (Juniores e Seniores) e/o di Italiano (Civiltà).

La durata massima della competizione sarà di tre ore per la prova di traduzione delle categorie Juniores e Seniores e di quattro ore per quella di Civiltà.

Al termine della gara, gli studenti rientreranno direttamente a casa in modo autonomo.

I partecipanti saranno

Per ulteriori informazioni, gli studenti e i loro docenti possono rivolgersi alle prof.sse Cinzia Santoni e Patrizia Macciò.