Si comunica agli studenti/sse che a far corso dal 21 Ottobre saranno avviati i corsi per il conseguimento della certificazione A2 di Lingua Spagnola.

L’iscrizione al corso sarà effettuata  compilando entro il 12 ottobre il modulo online al seguente indirizzo:

utilizzando unicamente l’account istituzionale @pacinotti.edu.it

Per informazioni contattare la docente Sara Loi sara.loi@pacinotti.edu.it

In caso di eccessivo numero di richieste, si procederà ad estrazione

Questi i vincoli per le candidature:

• Gli studenti potranno partecipare ad un solo corso di certificazione linguistica (inglese o spagnolo)
  • Il corso sarà ritenuto valido con una frequenza di almeno l’80% delle ore e prevede l’impegno esplicito a sostenere l’esame.
  • In assenza di questa condizione l’utente sarà tenuto al pagamento di € 750,00 per l’erogazione del corso.

Le classi saranno formate da 15 studenti, e il corso si articolerà in 1h 30’ alla settimana, con due turni: il primo dalle 15:00 alle 16:30 e il secondo dalle 16:30 alle 18:00 nella giornata di giovedì.

Sarà richiesto:

• un contributo alle famiglie di € 35,00 che sarà utilizzato per la docenza, i testi e la cancelleria; la tassa di esame richiesta dall’Ente Certificatore sarà a carico delle famiglie

Tutte le altre spese sono a carico dell’Istituto.

Si chiede Ai Docenti di Lingua Straniera di divulgare l’informazione ai propri studenti.