Si comunica a tutto il personale che per effettuare una derattizzazione nel caseggiato di v.Brianza, le attività didattiche saranno sospese ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n.31/2022 nei giorni 29 aprile, 2 maggio, 3 maggio 4 maggio e 5 maggio compreso.

Fa eccezione la giornata del 30 aprile, in quanto le classi dei corsi A  B  C  D  P fanno la lezione presso la sede di v.Liguria.

Gli studenti sono pregati, di consultare giornalmente il registro di classe per acquisire compiti e lavori didattici da svolgere autonomamente in questo periodo. Le modalità di supporto agli studenti/sse in questa pausa forzosa saranno di pertinenza del singolo docente, che potrà avvalersi della assegnazione di compiti e/o socializzazione di materiali didattici

Le attività riprenderanno a partire dal giorno 6 maggio prossimo.

DOCENTI

Si comunica che tutte le attività degli Organi collegiali calendarizzate si svolgeranno regolarmente, in quanto effettuate a distanza o in presenza presso la sede centrale.

Copia dell’Ordinanza Sindacale n.31 è pubblicata all’albo online dell’Istituto.