Si comunica a tutto il personale che per effettuare una derattizzazione nel caseggiato di v.Brianza, le attività didattiche saranno sospese ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n.86/2022 nei giorni 15, 16, 17, 18 e 21 compresi.
Fa eccezione la giornata del 19 novembre, in quanto le classi dei corsi A B C P fanno la lezione presso la sede di v.Liguria.
Gli studenti sono pregati, di consultare giornalmente il registro di classe per acquisire compiti e lavori didattici da svolgere autonomamente in questo periodo. Le modalità di supporto agli studenti/sse in questa pausa forzosa saranno di pertinenza del singolo docente, che potrà avvalersi della assegnazione di compiti e/o socializzazione di materiali didattici
Le attività riprenderanno a partire dal giorno 22 novembre prossimo.
Si allega l’ordinanza n.86/2022 del sindaco di Cagliari.
DOCENTI
Si comunica che tutte le attività degli Organi collegiali calendarizzate si svolgeranno regolarmente, in quanto effettuate in presenza presso la sede centrale.
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
da Valentina Savona
Dirigente Scolastico