Si comunica a tutto il personale che per effettuare una derattizzazione nel caseggiato di v.Brianza, le attività didattiche saranno sospese ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n.14/2022 a far corso da domani 27 gennaio e fino al giorno 3 febbraio compreso.

Gli studenti sono pregati, di consultare giornalmente il registro di classe per acquisire compiti e lavori didattici da svolgere in questo periodo. Le modalità di supporto agli studenti/sse in questa pausa forzosa saranno di pertinenza del singolo docente, che potrà avvalersi della assegnazione di compiti e/o socializzazione di materiali didattici

Le attività riprenderanno a partire dal giorno 4 febbraio prossimo.

Le classi del corso M effettueranno regolarmente la lezione presso la sede di v. Liguria nella giornata di Sabato.

DOCENTI

Si comunica che tutte le attività degli Organi collegiali calendarizzate si svolgeranno regolarmente, in quanto effettuate a distanza.

Si allega ordinanza sindacale di chiusura.

14 2022_signed

pdf - 109 kb