Si comunica a tutto il personale che per effettuare una derattizzazione nel caseggiato di v.Liguria, le attività didattiche saranno sospese ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n.79/2022 a partire dal giorno 8 fino al 14 novembre compresi.
Sono sospese tutte le attività extracurricolari che prevedano la frequenza presso la sede centrale.
Gli studenti sono pregati, di consultare giornalmente il registro di classe per acquisire compiti e lavori didattici da svolgere autonomamente in questo periodo di chiusura. Le modalità di supporto agli studenti/sse in questa pausa forzosa saranno di pertinenza del singolo docente, che potrà avvalersi della assegnazione di compiti e/o socializzazione di materiali didattici
Le lezioni per i corsi A B P che nella giornata di sabato si tengono presso la sede centrale si svolgeranno regolarmente nella sede di v.Brianza.
Le attività riprenderanno a partire dal giorno 15 novembre prossimo.
PERSONALE AMMINISTRATIVO
Il personale di Segreteria svolgerà, ove previsto dai singoli contratti, le attività in smartworking secondo le modalità concordate. Il resto del personale verificherà con regolarità la posta, effettuando tutte le procedure con carattere di indifferibilità che non comportino attività in presenza.
DOCENTI e Rappresentanti di Classe (genitori e alunni)
Si comunica che tutte le attività degli Organi collegiali calendarizzate nel periodo sopra citato si svolgeranno regolarmente, con modalità a distanza.
A partire dal giorno 15 i Consigli di Classe riprenderanno in presenza.
Si allega l’orndinanza sindacale 79/2022
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
da Valentina Savona
Dirigente Scolastico