Si comunica agli studenti, ai loro genitori e ai docenti delle 6 classi digitali dell’Istituto che gli studenti saranno coinvolti Lunedì 4 Aprile nel Progetto Osservatorio sulle Tendenze Giovanili”.

L’attività, che li impegnerà per un’ora secondo l’orario sotto indicato, prevede un momento comune di incontro nell’Aula Magna e quindi la compilazione di un questionario di tipo elettronico attraverso il tablet personale degli alunni.

L’attività richiederà un’ora di tempo complessiva per tutte le operazioni.

Orario delle attività:

• 9:20 Classi 1°F, 2°F e 3°F  (docenti coinvolti Macciò, Marongiu e Pettinau)
  • 10:20 Classi 1°N, 2°N e 3°N (docenti coinvolti Nurra, Sitzia, Uras)

La compilazione del questionario sarà assistita da due ricercatori del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), altamente specializzati nella gestione dell’acquisizione dei dati.

Sono già state inviate ai genitori le liberatorie che gli studenti dovranno riportare firmate onde poter compilare il questionario.