Si comunica alle famiglie degli studenti/sse che, considerato il perdurare dello stato emergenziale, i colloqui denominati “generali” si svolgeranno online in 2 giornate, durante le quali i docenti sono raggruppati per materie.

Queste le due date comuni a tutti i Docenti della scuola:

• 6 Dicembre Religione   Lettere (Italiano, Latino, Geostoria)   Storia   Filosofia   Scienze
  • 7 Dicembre Matematica   Fisica   Inglese   Disegno e Arte   Scienze Motorie   Sostegno

Si rammenta che sono già attive le prenotazioni per i colloqui individuali, calendarizzati dai singoli Docenti.

Le prenotazioni per i colloqui generali saranno possibili a partire dal 5° giorno antecedente la data fissata per il loro svolgimento.

A partire dal 29 novembre sarà reso disponibile un tutorial per le modalità di prenotazione e un galateo dei colloqui online.

Poiché molti genitori hanno già prenotato anche gli appuntamenti previsti a partire da Gennaio 2022, si informa l’utenza e i Docenti che tutte le prenotazioni effettuate da Gennaio in poi saranno cancellate, e questo nell’ottica di consentire anche a chi non è riuscito a prenotarsi tempestivamente di potersi garantire almeno un incontro fino al termine dell’anno scolastico.

Sarà cura della scrivente comunicare le modalità di prenotazione per il 2022 con una successiva circolare.