Si comunica alle famiglie degli studenti/sse che, secondo quanto deliberato dal Collegio dei Docenti nel Piano delle attività, nelle due giornate del 12 e 13 aprile si svolgeranno online i colloqui generali relativi al pentamestre.
I docenti hanno dato la loro disponibilità per quattro ore (se con cattedra intera) in un’unica giornata ovvero suddivise in due giorni, mentre i docenti con un numero inferiore di ore hanno dato le seguenti disponibilità temporali:
orario cattedra | Ore di colloquio |
5 o 6 ore | 1,5 ore |
8, 9 e 10 ore | 2 ore |
12 ore | 3 ore |
15 | 3,5 ore |
Già nella circolare n.106 è stato evidenziato che la scuola garantisce 2 colloqui per anno scolastico, fatte salve esigenze particolari rimesse alla valutazione del Dirigente e dei docenti interessati.
Le prenotazioni per i colloqui generali saranno possibili a partire da martedì 11 aprile, stante che il terzo giorno antecedente coincide con la domenica di Pasqua e il secondo giorno con una festività nazionale.
Si ricorda che nella bacheca del Registro elettronico è reperibile il tutorial per le modalità di prenotazione e il galateo dei colloqui online già diffuso in occasione dei colloqui generali del mese di novembre.
Si allega:
- Calendario dei colloqui dei singoli docenti
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
da Valentina Savona
Dirigente Scolastico