Consigli di Classe programmazione studenti BES classi in corso

Agli studenti e ai loro genitori

Alla Referente    Prof.ssa Roberta Sunda

E p.c. Al Direttore SGA

Si comunica ai Sigg. Docenti, agli studenti interessati e loro famiglie che è stato predisposto il calendario degli incontri per il rinnovo o per la stesura ex novo dei PDP inerenti la programmazione individualizzata delle attività didattiche degli studenti con Bisogni Educativi Speciali.

Gli incontri sui svolgeranno a distanza e, fatta salva la stesura di un nuovo PDP (classe 4F) che prevede la presenza dei genitori, gli altri incontri si terranno solo con la componente tecnica.

Nel caso di studenti maggiorenni, per i PDP di prima stesura sarà invitato l’interessato/a e i genitori, la cui partecipazione sarà frutto di accordi presi all’interno del nucleo familiare.

Il link dell’incontro sarà inviato con un anticipo di 48 ore.

Nell’area riservata del registro elettronico è pubblicato una sintesi del calendario degli incontri con la specifica del n. di studenti con BES per ciascuna classe.

Si allega:

• Calendario degli incontri