Logo
Circolare 344

Convocazione Collegio dei Docenti

Francesca Cellamare

Dirigente Scolastico

Si comunica a tutto il personale dell’Istituto che il Collegio dei Docenti è convocato il giorno 20 maggio p.v. alle ore 17:00 presso l’Aula “A. Manzo” di via Liguria per discutere i seguenti argomenti posti all’Ordine del Giorno:

  1. Approvazione del verbale della seduta del 11/02/2026;
  2. Approvazione del verbale della seduta del 11/05/2026;
  3. Libri di testo a.s. 2026/2027;
  4. Progetto PNRR “AI-Hub Pacinotti: Officina Territoriale per la Transizione Digitale”;
  5. Progetto “Partecipo e conto”;
  6. Progetto “ALISEI”;
  7. Progetto “Merchandising 2025-2028”
  8. Regolamento per il conferimento di incarichi individuali;
  9. Organizzazione chiusura anno scolastico;
  10. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

Documenti