Si comunica a tutto il personale dell’Istituto che il Collegio dei Docenti è convocato il giorno 20 maggio p.v. alle ore 17:00 presso l’Aula “A. Manzo” di via Liguria per discutere i seguenti argomenti posti all’Ordine del Giorno:
- Approvazione del verbale della seduta del 11/02/2026;
- Approvazione del verbale della seduta del 11/05/2026;
- Libri di testo a.s. 2026/2027;
- Progetto PNRR “AI-Hub Pacinotti: Officina Territoriale per la Transizione Digitale”;
- Progetto “Partecipo e conto”;
- Progetto “ALISEI”;
- Progetto “Merchandising 2025-2028”
- Regolamento per il conferimento di incarichi individuali;
- Organizzazione chiusura anno scolastico;
- Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
Francesca Cellamare
Dirigente Scolastico