Si comunica a tutto il personale dell’Istituto che, come riportato nel Piano delle Attività, il Collegio dei Docenti è convocato il giorno 18 maggio alle ore 16:30, con modalità telematica per la discussione e deliberazione in merito al seguente punto all’Ordine del Giorno:

1. Libri di testo 2022/2023
  2. Rattifica progetti “Scuola in Ospedale”
  3. Protocollo carriera “Alias”
  4. Progetto “Il Pacinotti al Museo” – Festa di fine anno 4 giugno 2022
  5. Progetto accoglienza studenti ucraini
  6. Progetto didattico di iniziativa studentesca per l’A.S. 2022/23
  7. Comunicazioni del Dirigente Scolastico

La piattaforma utilizzata sarà MEET, per la quale sarà inviato il link attraverso la funzione Calendar nella giornata Lunedì 16 maggio.

Si consentirà in questo modo di poter verificare e segnalare il mancato ricevimento del link di accesso.

Si rammenta che l’invio delle credenziali sarà effettuato sugli account di posta @pacinotti.edu.it.

La durata della seduta è prevista in 2h circa, come da piano delle attività, anche se si confida in un più rapido svolgimento dei lavori.