Logo
Circolare 146

Elezioni dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto

Francesca Cellamare

Dirigente Scolastico

Si comunica agli interessati che domenica 30 novembre 2025 e lunedì 1 dicembre 2025 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto per il triennio 2025-2028.

Le votazioni si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

  • DOMENICA 30 NOVEMBRE 2025 DALLE 8.00 ALLE 12.00

Si vota solo nella sede centrale in Via Liguria. Possono votare Genitori, Studenti, Docenti, Personale ATA

  • LUNEDI’ 1 DICEMBRE 2025 DALLE 8.00 ALLE 13.30

 GENITORI, DOCENTI e Personale ATA potranno votare nel seggio n. 1 o nel seggio n. 6

GLI STUDENTI E LE STUDENTESSE voteranno il giorno 1 dicembre nella propria sede con i turni e i seggi indicati nel prospetto sotto riportato.

Le liste per le diverse componenti sono pubblicate nell’albo online dell’Istituto.

Si forniscono pertanto tutte le informazioni relative all’organizzazione prevista per il giorno 1 dicembre e si precisa che, in contemporanea alle elezioni, si svolgeranno le lezioni regolarmente fatta salva la “finestra” prevista per la votazione.

Lo schema organizzativo, rappresentato dal prospetto seguente, andrà rigorosamente mantenuto.

I Docenti sono invitati per la giornata a non fissare compiti ed interrogazioni, soprattutto nelle classi degli studenti che sono impegnati nei seggi.

DOMENICA 30 NOVEMBRE (DALLE 8:00 ALLE 12:00) Vedi prospetto circolare allegata

LUNEDÌ 1 DICEMBRE (DALLE 8:00 ALLE 13:30) Vedi prospetto circolare allegata

N.B. Lo spoglio delle schede del personale della scuola che dovesse votare lunedì 1 dicembre nel Seggio n. 6, sarà fatto, comunque, dal Seggio n. 1.

Documenti