Si comunica ai docenti e agli studenti che è consultabile il calendario degli esami per il recupero del debito (i.e. studenti con sospensione del giudizio).
Gli esami avranno inizio il giorno Lunedì 28 agosto e in detta data tutti i docenti dovranno essere in servizio, per consentire l’assistenza alle prove e l’eventuale sostituzione di personale assente. Della presente circostanza i docenti terranno conto nella richiesta delle ferie, le cui domande qualora già presentate in difformità dalle presenti disposizioni, dovranno essere riformulate.
I docenti che effettueranno le prove nel 1° turno, ovvero a partire dalle ore 8:30, saranno presenti dalle ore 8:15 presso i locali scolastici per ritirare il materiale e strutturare, in caso di prove scritte, i compiti da assegnare e provvedere alla fotocopiatura, stante i tempi ristretti di effettuazione delle prove concordate con le Organizzazioni sindacali e le RSU.
I docenti in servizio al 2° turno (ore 11:00) saranno presenti dalle ore 10:45 per le medesime ragioni
Per tutto ciò che attiene le aule assegnate per le prove, il materiale per la registrazione delle stesse (registri) e i turni di assistenza, saranno fornite apposite istruzioni con comunicazioni successive (dopo la chiusura ferragostana).
Per i docenti che saranno impegnati nelle attività del PON transnazionale che avessero studenti con sospensione di giudizio si provvederà ad una eventuale anticipazione di svolgimento delle prove che sarà con loro concordata.
In allegato:
- prospetto del calendario delle prove
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
da Valentina Savona
Dirigente Scolastico