Si comunica ai docenti che nell’area riservata del registro elettronico è consultabile il dettaglio dei turni di assistenza alle prove dell’esame di recupero del debito fino al 31 agosto. Sarà cura della scrivente comunicare a partire dal 24 c.m. i turni per il mese di Settembre.
I Docenti titolari delle discipline oggetto delle verifiche avranno cura di arrivare a scuola con un adeguato anticipo in modo da garantire indicato l’inizio delle prove nell’orario indicato.
Si rammenta che i collaboratori scolastici sono in numero ridotto per la fruizione delle ferie e che dal 1 Settembre alcuni posti saranno ancora vacanti e pertanto non è possibile da un canto garantire straordinari, dall’altro sforamenti a causa dei tempi ristretti di chiusura delle operazioni inerenti le comunicazioni relative agli studenti ammessi alla classe successiva.
FOTOCOPIATURA TESTI prove scritte
Giorno 28 agosto I docenti si adopereranno per effettuare le fotocopie dei testi con tempistiche utili al rispetto degli orari indicati, a partire dalle ore 7:45
Per tutte le prove scritte previste a far corso dal giorno 29 agosto, i docenti potranno effettuare le copie anche il giorno precedente alla prova, per evitare tempi di attesa lunghi al fotocopiatore.
TUTTI sono invitati a verificare gli impegni effettivi.
Si rammenta che:
- Non è consentito variare la classe assegnata per le prove
- I docenti son pregati di controllare puntualmente le classi a cui sono stati/e assegnati/e per l’assistenza e gli orari, considerati i tempi ristretti a disposizione che non consentono riprogrammazioni
All’avvio delle operazioni i docenti ritireranno presso la VicePresidenza gli stampati per i verbali delle prove d’esame e i fogli, qualora necessari, da distribuire agli studenti.
Si allega:
- Calendario delle prove di recupero del debito con ubicazione delle prove nelle aule
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
da Valentina Savona
Dirigente Scolastico