Si comunica agli studenti/sse che martedì 23 novembre 2021 alle ore 15:00 in presenza nell’aula magna, si svolgerà la prima riunione della Redazione del Giornalino-Blog NOVUS (https://novus.blog ).

Il Giornalino-Blog NOVUS è il blog autorizzato della Scuola e ha un sito web il cui dominio è proprietà del Liceo Pacinotti che lo ospita nel suo sito ufficiale.

La Redazione si forma all’inizio di ogni anno grazie alla libera disponibilità di ciascun studente che desidera partecipare.

Le studentesse e gli studenti possono segnalare la loro volontà di aderire e di partecipare alla riunione mettendosi in contatto, tramite il proprio account @pacinotti.edu.it, con il referente, professor Andrea Casu, utilizzando la mail andrea.Casu@pacinotti.edu.it

Tutti coloro che fossero interessati potranno così far parte della Redazione.

Gli studenti che solo il giorno del primo incontro non potessero essere presenti possono segnalare la loro volontà di aderire mettendosi in contatto con il referente.

Il Blog-Giornalino NOVUS è uno dei progetti approvati dal Liceo e coloro che ne fanno parte riceveranno l’attestazione della partecipazione con il numero delle ore effettivamente svolte.

A tutti l’invito a collaborare scrivendo, leggendo ed interagendo con questa forma di comunicazione che il Liceo mette a disposizione dei propri iscritti.