Si comunica ai Docenti e agli alunni  dell’elenco riportato nella Bacheca del registro elettronico, appartenenti alle classi 2G, 2I, 2N, 3F, 3I, 3L, 3M, 3P, 4N  che il 22 aprile p.v. a partire dalle ore 9:00 si svolgerà presso la sede centrale del Liceo Scientifico “Antonio Pacinotti” di Cagliari un convegno organizzato dalla rete di scuole “Meteonet” che si propone di affrontare le tematiche della meteorologia, della qualità dell’aria, dell’inquinamento e soprattutto della sostenibilità ambientale.

L’evento rappresenta la prima fase di un progetto ampio che vedrà coinvolti docenti e studenti appartenenti ad Istituti Secondari di 2° grado diversi, nell’ottica di un approccio specifico e complementare al contempo con riferimento alle tematiche trattate.

Gli studenti si presenteranno nelle classi di appartenenza per l’appello e quindi alle ore 8:50 si recheranno in Aula Magna. Al termine dell’evento faranno rientro a casa in modo autonomo (i minorenni dovranno portare la liberatoria dei genitori firmata). Gli studenti partecipanti saranno considerati “fuori classe”.

La locandina completa dell’evento sarà pubblicata come allegato in data 21 aprile p.v..