Con la conclusione della prima delle operazioni relative ai trasferimenti e delle comunicazioni relative all’attribuzione degli organici di diritto, il Dirigente Scolastico formula e affigge all’Albo le graduatorie per l’individuazione degli eventuali soprannumerari.

In considerazione degli adempimenti da parte degli Uffici si fissano le seguenti scadenze per la consegna dei modelli necessari alla definizione delle nuove graduatorie:

  • Personale DOCENTE 15 marzo 2022
  • Personale ATA 20 marzo 2022

Si opererà in modo differente a seconda che si faccia parte del personale docente ed ATA.

Personale DOCENTE

Questo anno il modulo con la dichiarazione di servizio sarà compilato utilizzando il seguente googleform online, accessibile unicamente dall’account @pacinotti:

https://forms.gle/pu7CJZPqN1xwrzVK9

Come lo scorso anno è prevista:

a) La compilazione di tutte e tre le sezioni del modulo (titoli di servizio, esigenze di famiglia e titoli generali) per il personale arrivato per trasferimento in questo anno scolastico o neoimmesso in ruolo.
b) Una procedura semplificata per il personale già in servizio nello scorso anno scolastico qualora non si siano verificate variazioni rispetto al precedente anno riguardo alle esigenze di famiglia ed ai titoli generali.
c) La compilazione delle sole sezioni per cui siano intervenute variazioni relativamente alle esigenze di famiglia ed ai titoli generali sempre per il personale già in servizio nello scorso anno scolastico.

Nei casi a) e c) all’interno del form è possibile scaricare il modulo da compilare (modulo editabile e compilabile) che sarà ricaricato al termine della procedura

Personale ATA

Il personale già in servizio nel passato anno scolastico compilerà in cartaceo la seguente modulistica:

  • la dichiarazione di cui al modulo A qualora non si siano verificate variazioni rispetto al precedente anno riguardo alle esigenze di famiglia ed ai titoli generali
  • la dichiarazione di cui al modulo B qualora si siano verificate variazioni relativamente alle esigenze di famiglia ed ai titoli generali, limitandosi nella compilazione unicamente alle voci che sono variate

Il personale di ruolo arrivato per trasferimento in questo anno scolastico  utilizzerà il modulo B, che compilerà in tutte le sue parti.

I neoimmessi in ruolo non sono inclusi nella graduatoria.

Per tutto il personale

Si rammenta che i titoli di servizio saranno automaticamente aggiornati dalla scuola per il personale già in servizio lo scorso anno e quindi già presente nelle graduatorie.

Si Allegano per il solo personale ATA:

  • Modulo A
  • Modulo B

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Documenti

allegato A 21_22

pdf - 58 kb

allegato B 21_22

pdf - 167 kb