Si informano gli studenti che per richiedere l’assemblea di classe i rappresentanti di classe devono compilare il form presente al seguente link:

Per accedere al servizio è necessario utilizzare l’account istituzionale @pacinotti.edu.it; una volta verificata da parte delle collaboratrici del DS (Proff. Pasquini e Lenigno) la domanda, verrà inserita un’annotazione nella bacheca del registro elettronico che informa docenti e studenti della sua concessione.

Restano in vigore le disposizioni generali sulla richiesta delle assemblee, ovvero:

• La richiesta andrà articolata ogni mese su un’unica data
  • Dovranno essere evitate le richieste che incidano sulle lezioni delle stessa/e disciplina/e

La richiesta dovrà essere fatta con tempistiche compatibili con l’acquisizione della domanda, la concessione e il caricamento sul registro elettronico, ovvero almeno entro 3 giorni lavorativi antecedenti.