Si comunica agli studenti/sse che frequentano i corsi per il conseguimento delle certificazioni di lingua inglese che è necessario procedere all’iscrizione all’Esame.

Queste le modalità:

• Versamento della somma indicata utilizzando il sistema di pagamento accessibile dal registro elettronico PagoPA (Trovate nel sito nella sezione schede operative le modalità per effettuare il pagamento secondo questa modalità, già utilizzato per le iscrizioni).

Il versamento dovrà essere effettuato, in quanto la scuola deve comunicare il numero e i nomi degli studenti alla sede cagliaritano di Certificazione, il quale emetterà una fattura che questo Liceo dovrà pagare entro un breve termine.

Queste le somme dovute, che variano con la tipologia di certificazione

• B1 € 103        entro il 15 aprile
  • B2 € 184        entro il 15 aprile
  • C1 € 208       entro l’8 aprile

Le prove d’esame son state fissate nelle seguenti giornate:

• B1 martedì 15 giugno
  • B2 mercoledì 11 giugno oppure 25 giugno oppure 23 luglio
  • C1 sabato 8 giugno oppure 18 giugno

Rammentiamo che questa modalità di iscrizione all’esame comporta l’applicazione di una tariffa ridotta, riservata alle scuole. Il mancato rispetto di questo termine comporterà una sovrattassa di € 50,00 a persona.

Qualora siano previste più date gli alunni comunicheranno alla referente, Prof.ssa Giovanna Lui, la data prescelta.