Si comunica agli studenti/sse che frequentano il corso per il conseguimento del livello B1 della certificazione di Lingua Spagnola che è necessario procedere al pagamento della tassa di iscrizione all’esame.

Queste le modalità:

• Versamento della somma indicata utilizzando il sistema di pagamento accessibile dal registro elettronico PagoPA (Trovate nel sito nella sezione schede operative le modalità per effettuare il pagamento secondo questa modalità, già utilizzato per le iscrizioni).

Il versamento dovrà essere effettuato entro il giorno 8 marzo, in quanto la scuola deve comunicare il numero e i nomi degli studenti alla sede di Certificazione.

Le somme dovuta è pari a € 86,40.

Rammentiamo che il Diploma di Spagnolo DELE è l’unica certificazione ufficiale che attesta il livello di competenza e padronanza dello spagnolo, rilasciato dall’Istituto Cervantes per conto del Ministero Spagnolo di Educazione e Scienza.

I Diplomi DELE sono riconosciuti all’interno del  QCER (Quadro Comune di Riferimento Europeo):