Ad integrazione di quanto socializzato con la Circolare n.267, si comunica agli studenti in elenco l’articolazione delle attività anche con l’aspetto logistico

• 4 aprile ore 9:00 – 13:00      propria abitazione
  • 5 aprile ore 9:00 – 13:00      Aula Magna
  • 6 aprile ore 14:00 – 18:00    Aula Magna
  • 7 aprile ore 14:00 – 18:00    propria abitazione
  • 8 aprile ore 9:00 – 13:00      Aula Magna

Le attività della giornata del 7 prevedono l’uso del programma EXCEL.

Tutte le attività saranno effettuate da remoto con gli esperti. Quando in presenza è prevista la partecipazione del referente insieme agli studenti.

Le presenze saranno rilevate mediante foglio firme cartaceo e/o elettronico, a seconda delle modalità di fruizione previste.

Gli studenti partecipanti saranno considerati “fuori classe” quando presenti alle attività.

Gli studenti che avessero difficoltà a seguire le attività presso la propria abitazione sono pregati di inviare una mail con la massima urgenza al referente, Prof. Roberto Vacquer roberto.vacquer@pacinotti.edu.it

Nella giornata del 7 Aprile è calendarizzata, nella stessa fascia oraria, un incontro della Curvatura SPEG presso il Polo economico dell’università di Cagliari. Gli studenti partecipanti a questa sperimentazione sono autorizzati ad assentarsi dalle attività del presente progetto.