Come anticipato nella Circolare n.248 si comunica ai Docenti di RC che il MPI e l’USR Sardegna hanno emanato le disposizioni sulla mobilità relativa al loro insegnamento sulla base del disposto dell’Ordinanza Ministeriale n. 46/2022 (che si allega), concernenti le operazioni di mobilità del personale docente di religione cattolica per l’a.s. 2022/2023.

  • personale docente RC dal 21 marzo al 15 Aprile

Gli esiti dei movimenti saranno pubblicati il 30 maggio

Le domande di mobilità del personale in argomento, corredate dalla relativa documentazione, dovranno essere presentate dagli interessati al Dirigente Scolastico della scuola di servizio dal 21 Marzo 2022 al 15 Aprile 2022, attraverso l’utilizzo della modulistica ministeriale presente al seguente link: https://www.miur.gov.it/web/guest/modulistica2.

I Dirigenti scolastici, verificata la documentazione prodotta dal personale docente all’atto della consegna, provvederanno alla relativa acquisizione.

Le domande di mobilità e la documentazione prodotta a corredo delle stesse, dovranno essere inviate a all’U.S.R. per la Sardegna entro e non oltre il giorno 26 Aprile 2022

Si allegano:

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Documenti