Si rammenta agli studenti/sse già iscritti lo scorso anno scolastico presso questo Liceo che l’opzione per la frequenza della Religione Cattolica, ovvero della Materia alternativa è automaticamente confermata per tutto il ciclo del quinquennio.

Coloro che intendessero modificare l’opzione sono tenuti a compilare l’apposito modulo che trovate allegato alla presente circolare entro Sabato 11 Settembre, ovvero prima dell’avvio del presente anno scolastico.

Tutte le richieste che dovessero pervenire fuori dal tempo indicato non saranno prese in carico.

Il modulo va compilato dai genitori per studenti minorenni e dai diretti interessati.

In caso di studenti maggiorenni non è richiesta la firma dei genitori.

Il modulo, una volta firmato, va scannerizzato in formato .pdf A4 ed inviato alla mail caps050007@istruzione.it avente come oggetto Modifica opzione RC seguito dal nome dello studente e la classe.

Si allega:

• Modulo variazione opzione