Si comunica a tutti i docenti e agli studenti che sabato 21 e domenica 22 maggio p.v. si svolgerà a Cagliari la ventiseiesima edizione di Monumenti aperti, che ha per tema Scuola di libertà.

Circa novanta studenti di questo Liceo parteciperanno alla manifestazione come guide volontarie, nei seguenti siti:

• Palazzo Civico
  • Palazzo Siotto
  • “Ghetto degli Ebrei”

Per gli studenti del triennio la partecipazione alla manifestazione è valida come Percorso per le Competenze trasversali e per l’Orientamento (PCTO).

Gli studenti che parteciperanno alla manifestazione nel turno di sabato mattina saranno collocati “fuori classe”.

Gli studenti che parteciperanno alla manifestazione nel turno di sabato pomeriggio, che comincia alle 14:00, sono autorizzati a uscire da scuola al termine della quarta ora, per avere la possibilità di pranzare prima di recarsi ai siti loro assegnati.