Si informano tutti gli utenti che a partire dal giorno 5 novembre 2021 il nostro sito cambia aspetto, cercando di adeguarsi ai dettami della normativa vigente relativa ai siti delle P.A.

Sappiamo che il Sito rappresenta una vetrina per l’utenza interna ed esterna, e allo stesso tempo costituisce uno strumento snello e potente per reperire informazioni.

Un ringraziamento al Prof. Roberto Puzzanghera che nel 2016 ha intrapreso il passaggio “epocale” ad un sito interamente progettato da un Docente dell’Istituto e che fino ad oggi ha curato con attenzione e professionalità un sito molto valido e innovativo nella veste grafica e nei contenuti.

Ma anche alle migliori macchine è necessario fare un restyling e questo Liceo si è voluto adeguare a nuove norme ed esigenze.

Un grazie al Prof. Daniele Brundu che ha impostato, già a partire dalla scorsa estate, il nuovo sito, fornendo i suoi competenti suggerimenti di progettazione, di grafica e di fruibilità dei contenuti.

Il nostro primo e più importante obiettivo è quello di poter mettere tutti, più o meno esperti nella navigazione del web, in condizione di poter individuare immediatamente i documenti di interesse e di rilevanza per l’Istituto nel suo insieme o per una specifica finalità.

La transizione dal vecchio sito al nuovo è un vero e proprio “trasloco”; ci perdoneranno quindi gli utenti se per un breve periodo avremo qualche disservizio legato alla transizione tra il vecchio e il nuovo.

Troverete nel nuovo sito una guida alla navigazione.