Si comunica agli studenti e ai Docenti che il giorno 30 Aprile 2022 dalle ore 9:40, nell’aula di Informatica di via Liguria, si svolgerà la fase regionale dei Giochi della Chimica.

La competizione sarà online e avrà una durata di circa due ora e mezzo. Gli alunni di via Brianza si recheranno direttamente in via Liguria e se minorenni, dovranno munirsi dell’autorizzazione scritta, firmata da un genitore.

Al termine della gara gli studenti frequentanti presso la sede centrale faranno rientro in aula, mentre gli alunni frequentanti presso la via Brianza termineranno le lezioni con la gara e faranno rientro a casa in modo autonomo.

Come lo scorso anno sarà effettuato un test di affidabilità del sistema, consistente in una prova non selettiva ma obbligatoria, senza la quale non si potrà partecipare alla gara vera e propria

Tutti gli studenti partecipanti il giorno venerdì 8 aprile dovranno collegarsi al sito web www.giochi.societachimica.it/login.php  ed accedere con le loro credenziali per effettuare il login nelle seguenti fasce orarie:

– dalle ore 18:00 fino alle ore 18:10 potranno accedere gli studenti della Classe di Concorso A (biennio)

– dalle ore 18:05 fino alle ore 18:15 potranno accedere gli studenti della Classe di Concorso B (triennio).

Le fasce orarie vanno rispettate tassativamente.

Referente dell’iniziativa è la Prof.ssa Cinzia Canè.