Si comunica che lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 08.30 circa avrà luogo la seconda fase (regionale) delle Olimpiadi di Fisica..

Gli alunni di cui all’allegato elenco (visibile nell’area riservata del registro ARGO), iscritti alla competizione, sono convocati alle ore 8.15 dello stesso giorno presso la sede centrale nell’aula magna.

Al termine della prova (orientativamente alle ore 12.00) gli alunni potranno fare rientro autonomamente alla propria abitazione. Gli alunni minorenni dovranno portare l’autorizzazione dei genitori a riguardo.

La prova si svolgerà in modalità cartacea (quesiti e problemi) e in videoconferenza con le altre scuole iscritte alla competizione per assicurare le condizioni di sicurezza e salute. Tutti dovranno indossare dispositivi di protezione previsti per Legge

Per ogni chiarimento si potrà scrivere al Docente referente all’indirizzo:

gianfrancolazzaroli@pacinotti.edu.it