Si comunica che giovedì 2 dicembre 2021, nell’Aula Magna della sede centrale di via Liguria, si terranno i Giochi di Archimede, selezione scolastica per le Gare individuali delle Olimpiadi della Matematica.

Lunedì 22 novembre dalle 15.00 alle 16.00, nella sede centrale, si terrà un allenamento per tutti gli interessati.

L’iscrizione alla Gara deve essere fatta da ciascun alunno compilando il form di Google

entro le ore 16.00 di venerdì 26 novembre 2021 usando l’account istituzionale @pacinotti.edu.it

Gli alunni ammessi alla gara parteciperanno osservando il seguente orario:

• BIENNIO       dalle 8.45 alle 9.45
  • TRIENNIO     dalle 10.00 alle 11.00

Gli allievi del biennio di via Liguria si recheranno in aula magna subito dopo l’appello, quelli di via Brianza si recheranno direttamente in via Liguria alle ore 8:30.

Gli studenti del Biennio frequentanti la sede di via Liguria rientreranno in classe al termine della gara, mentre gli studenti frequentanti la sede di via Brianza dovranno rientrare a scuola entro le 10.20. In caso contrario dovranno giustificare l’assenza.

Gli studenti del Triennio frequenteranno fino alle 9:45 in via Liguria, gli studenti di via Brianza usciranno alle 9:20 per raggiungere la Sede Centrale. Al termine della prova gli studenti del Triennio rientreranno nella loro sede.

I partecipanti alla gara dovranno essere muniti di penne, matita, gomma, fogli.

Si consiglia di portare una cartella rigida su cui scrivere perché le sedie dell’aula magna non hanno appositi scrittoi.

Non è consentito l’uso della calcolatrice.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alle Prof.sse A. Fanuli e P. Sitzia.