Si comunica che, come già anticipato con la Circolare n.93, il 15 dicembre 2021 alle ore 9.00 circa avrà luogo la prima fase (di Istituto) delle Olimpiadi di Fisica.

Gli alunni di cui all’allegato elenco (visibile solo nella bacheca del R.E.), iscritti alla competizione, sono convocati alle ore 8.30 dello stesso giorno presso la sede centrale nell’aula magna.

Al termine della prova (orientativamente alle ore 11.00) gli alunni potranno fare rientro autonomamente alla propria abitazione o classe.

• Ogni partecipante dovrà presentarsi munito di autorizzazione firmata dal genitore e di un device mobile (può essere sufficiente anche uno smartphone) con connessione autonoma (anche in hotspot col cellulare).
  • Per assicurare le condizioni di sicurezza tutti dovranno indossare mascherina chirurgica o di protezione superiore.