Si comunica agli studenti e ai docenti di Scienze che il giorno 8 febbraio 2022 alle ore 11:00, nel laboratorio di informatica del secondo piano di via Liguria, si svolgerà la fase locale delle Olimpiadi di Informatica.

Gli studenti registratisi presenteranno in laboratorio almeno 15 minuti prima dell’inizio della gara.

La sera prima della gara verrà inviata via email a ciascuno studente, un file PDF protetto da password con la prova, e un link dove verrà visualizzata la password all’orario di inizio gara.

Entro la fine dei 90 minuti lo studente dovrà visitare il Google Form indicato nella sua prova e inviare le risposte.

Il form verrà chiuso allo scadere dei 90 minuti.

Qualora uno studente dovesse avere problemi tecnici e non riuscisse a inviare le risposte, dovrà contattare il referente Monica Vaccargiu (monica.vaccargiu@pacinotti.edu.it) e inviare a lei il questionario con le risposte