Si comunica agli studenti e ai docenti di Scienze che il giorno 18 febbraio 2022 alle ore 9.00, nell’Aula Magna di via Liguria, si svolgerà la fase locale delle Olimpiadi di Neuroscienze.

La competizione avrà una durata di circa un’ora.

Gli alunni frequentanti presso la via Brianza si presenteranno direttamente in via Liguria. Alò termine della prova raggiungeranno in modio autonomo la sede succursale per riprendere le attività didattiche ordinarie dalla 3° ora (orario massimo di ingresso consentito a scuole ore 11:10)

Se minorenni, gli alunni di via Brianza dovranno munirsi dell’autorizzazione scritta, firmata dai genitori, sia per quanto riguarda la loro presenza nei locali della sede centrale sia per quanto concerne il loro rientro nella sede di appartenenza.

Gli studenti frequentanti presso la sede centrale faranno rientro in aula in corrispondenza dell’inizio della 3° ora di lezione.

I primi tre studenti classificati saranno impegnati nella selezione regionale che si terrà presso la Cittadella Universitaria di Monserrato (18-19 marzo 2022).