Si comunicano agli studenti che hanno dato adesione per partecipare ad una delle olimpiadi in oggetto date ed istruzioni operative.

Olimpiadi di Scienze Naturali per il biennio, Biologia e Scienze della Terra per il triennio

• Data della competizione 4 marzo 2022 alle ore 9.00
  • Luogo della gara aule di informatica della sede di via Liguria
  • Durata della gara 80 minuti

Gli studenti che frequentano la sede staccatasi presenteranno direttamente in via Liguria.

Al termine della gara gli studenti frequentanti presso la sede centrale faranno rientro in aula in corrispondenza dell’inizio della 3° ora di lezione, mentre gli alunni frequentanti presso la via Brianza raggiungeranno in modo autonomo la sede succursale per riprendere le attività didattiche ordinarie dalla 3° ora (orario massimo di ingresso consentito a scuola ore 11:10).

Se minorenni, gli alunni di via Brianza dovranno munirsi dell’autorizzazione scritta, firmata da un genitore, sia per quanto riguarda la loro presenza nei locali della sede centrale sia per quanto concerne il loro rientro nella sede di appartenenza.

Olimpiadi della Chimica

• Data della competizione 10 marzo 2022 alle ore 9.00
  • Luogo della gara aule di informatica della sede di via Liguria
  • Durata della gara 150 minuti

Al termine della gara gli studenti frequentanti presso la sede centrale faranno rientro in aula, mentre gli alunni frequentanti presso la via Brianza termineranno le lezioni con la gara e faranno rientro a casa in modo autonomo.

Se minorenni, gli alunni di via Brianza dovranno munirsi dell’autorizzazione scritta, firmata da un genitore, sia per quanto riguarda la loro presenza nei locali della sede e per il rientro autonomo a casa.