Si comunicano agli studenti selezionati nella fase di Istituto per le Olimpiadi delle Scienze Naturali biennio e triennio date e istruzioni operative per la fase Regionale:

data della competizione

24 marzo 2022        inizio ore 10:00 e termine ore 11:20

luogo e orario dell’incontro

aula di informatica, terzo piano della sede di via Liguria ore 09:45.

Gli alunni che frequentano la sede staccata si presenteranno direttamente in via Liguria e, se minorenni, dovranno munirsi dell’autorizzazione scritta firmata da un genitore.

Al termine della gara gli studenti frequentanti presso la sede centrale faranno rientro in aula, mentre gli alunni frequentanti presso la via Brianza termineranno le lezioni con la gara e faranno rientro a casa in modo autonomo.

Se minorenni, gli alunni di via Brianza dovranno munirsi dell’autorizzazione scritta, firmata da un genitore, sia per quanto riguarda la loro presenza nei locali della sede e per il rientro autonomo a casa.

La gara si svolgerà online utilizzando la piattaforma Google Forms; l’ammissione di studenti che si collegano dalla propria abitazione si restringe ai casi già autorizzati per la DAD, previa comunicazione alla referente prof. ssa Daniela Marras.