Si comunica ai consigli di classe interessati che gli studenti nell’elenco allegato (inviato ai docenti delle classi interessate) hanno fatto richiesta di partecipazione alle Olimpiadi di Statistica.

Le prove si terranno in aula magna il giorno 20 gennaio dalle ore 9 alle ore 10 per il biennio e dalle ore 13 alle ore 14 per il triennio.

Agli alunni che eventualmente potessero frequentare solo nella modalità a distanza verranno date indicazioni specifiche.

Gli studenti accederanno alla prova che sarà pubblicata online dall’Istat nelle fasce orarie indicate mediante un proprio dispositivo elettronico in grado di connettersi al web (smartphone, tablet), la durata della prova è di 40 minuti.

Si chiede di favorire la partecipazione

Per eventuali chiarimenti si può contattare la referente Maria Grazia Collu alla mail mcollu@pacinotti.edu.it