Si comunica a tutto il personale e all’utenza che a partire dal 17 ottobre sarà in vigore un nuovo orario provvisorio delle lezioni.

Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della RC appartenenti alle classi:

5C, 1F, 5P e 4Q

entreranno alle ore 9:20 fino al nuovo cambio di orario o all’individuazione del docente di materia alternativa.

1E, 5M, 2O, 3P     usciranno alle ore 12:20

3C, 5I                       usciranno alle ore 13:20

4B, 5B, 5C, 1I, 3I, 4I, 1L, 2M, 3M, 1N, 4N, 5N, 1O, 1P

attenderanno nell’atrio del piano il termine dell’attività di RC sotto la vigilanza del Collaboratore Scolastico.

In Allegato:

• Prospetto orario dal 17 ottobre aggregato per docenti
  • Prospetti orario ripartiti per classi