Si comunica a tutto il personale che a partire dal 4 ottobre sarà in vigore il quarto orario provvisorio per tutte le classi di questo Liceo.

Tutti i docenti con le ore a disposizione rispetto alle 18 ore cattedra saranno utilizzati per coprire le ore dei colleghi non ancora nominati. La dicitura DL o DB significa che le ore a disposizione sono da effettuarsi rispettivamente in v. Liguria o in v.Brianza, mentre la S indica l’ora necessaria per il transito fra plessi o altre scuole.

A far corso dalla prossima settimana sarà inoltre attivato l’insegnamento della materia alternativa alla Religione Cattolica, laddove il posto possa essere coperto da docenti interni all’Istituto.

I dettagli saranno forniti con una successiva circolare.

Qualsiasi variazione rispetto a detto orario va espressamente chiesta ed autorizzata dal Dirigente Scolastico.

I Docenti cureranno di dettare agli alunni l’orario di loro competenza il primo giorno di lezione.

Da sabato 2 ottobre sarà pubblicato l’orario aggregato per sezioni e classi

In Allegato: