Si comunica agli interessati che è in fase di avvio un progetto sullo studio delle canzoni della musica leggera d’autore, analizzate dal punto di vista testuale e linguistico con ascolti guidati.

Gli incontri avranno una durata di 2 ore ciascuno, e sono rivolti agli studenti delle classi TERZE e QUARTE.

Il progetto è previsto all’interno del PON “L’albero della conoscenza”, dal titolo “Canzone d’autore come linguaggio poetico”.

Questo il calendario degli incontri, che si svolgeranno il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 15:30 alle 17:30

10 gennaio 12 gennaio 17 gennaio 19 gennaio 24 gennaio
26 gennaio 31 gennaio 2 febbraio 7 febbraio 9 febbraio
14 febbraio 16 febbraio 21 febbraio 23 febbraio 25 febbraio

Le iscrizioni al corso potranno essere fatte attraverso il link:

utilizzando l’account istituzionale @pacinotti.edu.it. Potranno essere ammessi un numero di studenti compreso fra 15 e 20. In caso di numero di iscrizioni eccedenti la capienza le domande saranno considerate in ordine cronologico.