Si comunica agli studenti/sse e ai Docenti che il giorno 7 giugno 2022 alle ore 11:00 sarà giocata la finale di calcio a 5 tra la 3°B e la 2°M e la finale del torneo di basket 3vs3 tra la 3°I e la 2°I.

Gli studenti delle classi interessate dal torneo che frequentano presso la sede di v.Brianza si sposteranno in modo autonomo verso la sede centrale al termine della 2° ora di lezione.

Gli studenti interessati invece alle sole premiazioni si sposteranno dalla v.Brianza al termine della ricreazione.

Tutti gli spostamenti degli alunni minorenni necessitano della liberatoria dei genitori.

L’Elenco degli alunni da premiare è consultabile nell’area riservata del registro elettronico.

Al termine delle competizioni si procederà alla premiazione dei vincitori dei tornei, delle classi che si sono classificate al secondo e terzo posto dei campionati interni e degli alunni che hanno partecipato ai campionati studenteschi.