Si comunica agli studenti in elenco che sono convocati il giorno 29 ottobre alle ore 9:20 in aula Magna per partecipare ad un evento in streaming con le altre scuole del territorio nazionale incluse nella rete per la presentazione del progetto “Una bella educazione”.

L’attività durerà fino alle ore 11:00 circa.

È stata data priorità agli studenti delle classi terze. Eventuali rinunce determineranno il ripescaggio degli studenti delle classi quarte secondo l’ordine di presentazione delle domande.

Gli studenti frequentanti in via Liguria effettueranno regolarmente la 1° ora di lezione e quindi si recheranno in Aula Magna per partecipare all’incontro. Al termine i partecipanti faranno rientro in classe per proseguire la mattinata come da orario.

Gli studenti frequentanti in via Brianza inizieranno la giornata direttamente in via Liguria e al termine delle attività si recheranno presso la v. Brianza per ultimare la mattinata di lezione.

Durante le attività del progetto sarà inserita la dicitura “Fuori aula”.

L’assenza ingiustificata all’incontro comporterà l’esclusione dal progetto.

Si allega:

• Elenco dei partecipanti (visibile solo sulla bacheca del RE)