Agli studenti delle classi Quinte

Ai Docenti Coordinatori

Si comunica agli studenti delle classi quinte che, come concordato in sede di Commissione Viaggi, viene avviata una fase di ricognizione in merito all’attivabilità del viaggio di istruzione per le classi quinte.

A tutti gli studenti verrà fornito un modulo (che qualora venisse smarrito potrà essere scaricato dal sito, e una busta bianca, modulo che le famiglie degli studenti compileranno e riconsegneranno in busta chiusa al coordinatore di classe, per comprendere la disponibilità economica delle famiglie in ordine alla spesa.

Le buste chiuse dovranno essere riconsegnate entro le ore 9:00 del giorno 20 dicembre.

Il Contenuto delle buste sarà visionato dal Dirigente Scolastico e il numero delle adesioni sarà comunicato alla Commissione viaggi (non i nominativi degli studenti).

La Commissione viaggi valuterà quindi, classe per classe, se si sia raggiunto un numero di partecipanti pari ad almeno i 2/3 della classe, condizione necessarie per attivare tutte le procedure. Per la scelta della meta e per la gara di affidamento dell’organizzazione del viaggio, che dovrebbe svolgersi nel periodo compreso fra l’ultima decade di Febbraio e le prime due settimane del mese di Marzo.

Considerati i tempi brevi a disposizione, si raccomanda puntualità negli adempimenti.

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Documenti