Si comunica agli studenti/studentesse delle classi quinte e ai Docenti che il progetto “Biotecnologie” verrà attivato a partire da martedì 31 gennaio p.v..
L’obiettivo principale del progetto è quello di consentire agli studenti, che effettueranno loro stessi opportune analisi di laboratorio, di acquisire conoscenze, abilità e competenze in un campo scientifico di grande attualità ed in continua evoluzione per la versatilità delle sue applicazioni.
I referenti del progetto sono le docenti: Cinzia Canè e Claudia Putzolu, contattabili tramite gli indirizzi email istituzionali e a disposizione per eventuali chiarimenti, che si avvarranno della collaborazione del tecnico, Paola Casu.
Il progetto è rivolto agli studenti delle classi quinte.
Una prima fase di lavoro sarà rivolta alle classi 5°I, 5°L e 5°O, mentre alla fine del mese di febbraio sarà attivato un modulo aperto saranno tre, di cui il primo sarà dedicato alla parte teorica relativa agli argomenti che poi saranno oggetto delle attività di laboratorio
Il gruppo dovrà essere costituito da 16 studenti/studentesse, la cui adesione al progetto sarà comunicata alla prof.ssa Putzolu entro giovedì 2 febbraio.
Tutte le attività si svolgeranno in presenza, secondo il seguente calendario:
- Martedì 31 gennaio e giovedì 2 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 17:30 – classe 5aI – a cura della prof.ssa Canè
- Martedì 7 febbraio e giovedì 9 febbraio dalle ore 14:30 alle ore 17:00 – classe 5aO – a cura della prof.ssa Putzolu
- Martedì 14 febbraio e giovedì 16 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 17:30 – classe VaL – a cura della prof.ssa Canè
- Giovedì 23 febbraio, martedì 28 febbraio e giovedì 2 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:30 classi quinte – a cura della prof.ssa Putzolu
Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona
da Valentina Savona
Dirigente Scolastico