Si comunica agli studenti e ai loro Docenti che questo Liceo ha aderito ad un progetto PCTO “Una bella educazione”, imperniato sull’educazione finanziaria, che vede impegnata la Federazione Lazio Umbria Sardegna delle Banche di Credito Cooperativo e l’Università LUMSA di Roma

Poiché presso questo Liceo si sta aprendo la fase di candidatura degli studenti delle classi terze per la curvatura socio-politico-economico-giuridica, si è pensato di aprire la partecipazione agli studenti delle classi terze e quarte che si affacciano al triennio che abbiano interesse verso questo tipo di discipline.

Il progetto prenderà l’avvio Venerdì 29 ottobre con un incontro online che vedrà gli studenti di questo Liceo che aderiscono alla iniziativa partecipare presso l’Aula Magna di v. Liguria ad una diretta con gli organizzatori e gli studenti delle altre scuola invitati.

Si allega la proposta progettuale per chi fosse interessato a partecipare.

I Sigg. Docenti sono pregati di dare massima diffusione all’iniziativa

L’adesione al progetto (max 20/25 studenti) dovrà essere fatta entro Mercoledì 27 ottobre utilizzando il seguente form:

al quale si potrà accedere unicamente con le credenziali @pacinotti.edu.it

Gli studenti selezionati parteciperanno dalle 9:15 del giorno 29 ottobre all’evento in aula Magna.

Le richieste di partecipazione saranno considerate secondo i seguenti criteri:

• Priorità agli studenti delle classi terze
  • ordine cronologico di arrivo

Si allega:

• Progetto Una bella educazione