Si comunica agli studenti/sse che partecipano al corso di Primo Soccorso che è possibile, per lo svolgimento delle attività pratiche, richiedere in comodato d’uso una delle 10 divise di proprietà della scuola.

Chi avesse la necessità di richiederne una, dovrà presentare domanda per il comodato d’uso compilando l’apposito modulo con non meno di 3 giorni di anticipo sulla data del possibile ritiro.

Stante la situazione, le divise dovranno essere restituite con igienizzazione effettuata presso una lavanderia nei termini richiesti.

La loro consegna e restituzione avverrà tramite gli assistenti amministrativi preposti al servizio, previo appuntamento.

I beni possono essere consegnati agli studenti maggiorenni oppure ad un genitore.

La divisa è composta da una giacca, pantaloni, cintura e stemma. Le scarpe antinfortunistica e le magliette devono essere acquistate dagli studenti.

Per favorire la rotazione delle divise e minimizzare i costi della igienizzazione da parte di chi usufruisce del servizio, si consiglia agli studenti di calendarizzare le attività concentrando i propri turni in modo da consentire a tutti quelli che non vogliano comprare la divisa di portela utilizzare.

Si Allega:

  • Modulo di richiesta comodato divisa

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Documenti